RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 10 dicembre 2010

Ogni malato ha la sua buona stella

Ail e Fidas sabato 11 e domenica 12 dicembre a SALANDRA in Piazza SAN ROCCO “insieme per la vita” . Questo il file rouge che lega le due associazioni in un week end tutto dedicato alla solidarietà, alla tutela del bene comune più prezioso che è la Salute.
Domenica mentre in piazza ci sarà il gazebo dove volontari Ail e Fidas distribuiranno le stelle di natale, un altro gruppo di volontari Fidas Salandra accoglierà i donatori di sangue presso il distretto sanitario di Corso Dante dalle ore 8.00 alle 12.00 per l’ultima giornata di donazione del 2010.
“Non è certo una coincidenza che questi due eventi combacino” ha commentato Teresa Russo presidente della Fidas Salandra “donare è la scelta giusta. Il 2010 è stato un anno importante per la nostra sezione Fidas. Sono stati consolidati rapporti di partenariato con le altri associazioni presenti sul territorio comunale e provinciale e significative sono state le attività organizzate a favore dei donatori. Nell’anno appena trascorso è stata avviata la raccolta di plasma, e già lo scorso mese di novembre, in anticipo rispetto all’obbiettivo posto di fine anno, sono state superate le 200 unità di sacche di sangue raccolto. Nella programmazione 2011 sono previste 3 giornate di raccolta in più rispetto al 2010 oltre alle varie attività di aggregazione e promozione del dono del sangue”.
“ Lo spirito che anima il generoso gesto dei donatori di sangue” ha concluso la presidente Russo “ unito agli sforzi che compie l’Ail per la ricerca e per il supporto alle famiglie colpite dal linfoma è quello di non arrendersi alla malattia, perché la malattia non può interrompere la vita.  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali