RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 7 dicembre 2010

Giornata Nazionale della Rete Italiana di Cultura Popolare
Il Museo Etnografico dell'Alta Murgia aderisce alla “Giornata Nazionale della Rete Italiana di Cultura Popolare” indetta per il 13 dicembre, con una iniziativa degli stagisti del Corso di Laurea in Operatore dei Beni Culturali della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi della Basilicata, che a partire dalle ore 17,00 del 12 dicembre, presso la sala conferenze del Museo, proporranno I Racconti del Monacello.
La Giornata Nazionale della Rete Italiana di Cultura Popolare è una giornata di festa, e di feste, per ricordare e valorizzare il ruolo delle tradizioni, di saperi che si tramandano, spesso oralmente, di generazione in generazione. Quella popolare è una cultura volatile che rischia di perdersi e proprio per questo va salvaguardata. L’iniziativa che vede la “Rete Italiana di Cultura Popolare” capofila  prevede molteplici eventi contemporaneamente in tutta Italia, a dimostrazione di come  la cultura popolare sia radicata ai territori con usi, costumi, tradizioni che  mutano da area ad area.

IL MUSEO ETNOGRAFICO DELL’ALTA MURGIA. E' una ricchissima collezione di oggetti, anche di grandi dimensioni (tra cui un telaio, una pialla meccanica da "carradore", un traino, ecc.), di ciò che era la civiltà contadina: usi, costumi, mestieri. In gran parte ricavata dalla collezione di Pierino Locapo ed arricchita di ulteriori apporti, il Museo Etnografico dell'Alta Murgia dispone di oltre 1200 oggetti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali