RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 7 dicembre 2010

Avviso di procedura ristretta semplificata illustrato alle associazioni di categoria.
Il presidente Stella: “Appalti opere pubbliche, parole d’ordine: trasparenza e sicurezza.”
Giovedì 9 dicembre alle ore 11.30, presso la Sala giunta dell’Ente di via Ridola, la Provincia di Matera illustrerà alle associazioni di categoria i contenuti dell’avviso pubblico per l’appalto dei lavori inferiori a un milione di euro, per l’anno 2011, secondo la procedura ristretta semplificata di cui all’art. 123 del D.lgs n. 163/06 (Codice dei contratti pubblici).

“Il bando viene rinnovato ogni anno entro il 30 novembre, dando possibilità alle imprese che intendono partecipare di produrre domande entro i 15 giorni successivi.
Anche per quest’anno i partecipanti, dopo la verifica del possesso dei requisiti, - ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici Gianni Rondinone – verranno sorteggiati in seduta pubblica così da formare l’elenco a cui attingere per gli inviti relativi all’elenco dei lavori allegato al bando stesso. La novità che abbiamo introdotto permetterà a tutti i soggetti, che faranno domanda, di poter essere invitati a partecipare ad almeno uno dei lavori che saranno appaltati nel 2011. ”

“Oltre alla procedura ristretta semplificata attiveremo anche le procedure negoziali fino a 150 mila euro e quella fino a 500 mila euro. Modalità che tutelano le imprese locali, garantendone la partecipazione. Orientare la gestione della pubblica amministrazione alla trasparenza e alla legalità – ha sottolineato il presidente Franco Stella – è una priorità che stiamo perseguendo con costanza e determinazione. Interesse pubblico, rilancio della economia locale e massima partecipazione costituiscono il nucleo di questo avviso.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali