RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 7 dicembre 2010

Aree industriali: l’API discute col Consorzio per lo Sviluppo Industriale lo stato dei servizi
Una tabella sinottica sullo stato dei servizi nelle tre aree industriali del Materano è stata consegnata ieri dal presidente dell’API di Matera Vito Gravela al commissario del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Gaetano Santarsia.
L’API ha organizzato nel mese di novembre negli agglomerati di Jesce, La Martella e Valbasento altrettanti incontri con le imprese insediate per approfondire le esigenze e acquisire informazioni sullo stato dei servizi offerti dal Consorzio per lo Sviluppo Industriale, esaminando anche questioni di competenza della Regione e dei Comuni interessati.
L’ascolto degli imprenditori ha prodotto un risultato dettagliato sullo stato dei servizi, evidenziando una serie di problematiche di cui il Consorzio deve occuparsi. Le aree di Jesce e La Martella presentano problemi pressoché comuni, sia pure con alcune differenziazioni. Una situazione maggiormente differenziata, invece, riguarda la Valbasento - area di Ferrandina, che presenta aspetti più complessi.
Annunciando un “cambio di passo”, il commissario dell’Ente consortile si è impegnato a trovare le soluzioni alle questioni poste dall’Associazione. Totale condivisione, in particolare, si è avuta sul metodo da adottare, che riguarda il ruolo fondamentale del Consorzio che deve farsi carico dei problemi e risolverli.
Tra i problemi più urgenti, a cui il Consorzio risponderà a breve, il completamento della rete del gas metano a Jesce e La Martella, la pubblica illuminazione, la sicurezza con un sistema di videosorveglianza, la manutenzione del verde e delle strade, la regimentazione delle acque meteoriche. Su queste ed altre questioni seguirà una verifica tra le parti. Il Consorzio, inoltre, si farà interprete delle istanze imprenditoriali anche presso altre istituzioni competenti per servizi quali la raccolta dei rifiuti, la toponomastica delle strade, il potenziamento delle linee elettriche.
Al termine dell’incontro il presidente dell’API ha chiesto al commissario del Consorzio la stesura di una Carta dei Servizi a tutela delle aziende. Una valutazione positiva, infine, è stata espressa da Gravela per il dissequestro parziale della Pista Mattei e per l’imminente approvazione del nuovo Statuto consortile.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali