RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 13 novembre 2009

INTERVENTO DI VINCENZO VITI A CONVEGNO COLDIRETTI SU ACQUA
Sulle opere pubbliche irrigue la Regione Basilicata sta portando a termine gli interventi tesi al completamento della traversa del Sarmento e del Sauro, del Marascione e lo schema Basento-Bradano- Distretto G.
Lo ha affermato l’assessore regionale all’Agricoltura, Vincenzo Viti, intervenendo stamani a Matera al convegno “Acqua fonte di vita o di crisi per l’agricoltura” organizzato dalla Coldiretti di Basilicata.
Viti ha spiegato che relativamente alla traversa del Sarmento i lavori, per i quali la Regione ha impegnato 5 milioni di euro del Por (Programma operativo regionale) 2000-2006, saranno conclusi entro il prossimo anno. Mentre per lo Schema Basento-Bradano- Distretto G sono stati impegnati 85 milioni di euro con delibera Cipe e 15 milioni di fondi regionali, a tal proposito la conclusione dei lavori è prevista per il mese di giugno del 2010.
Sulla traversa del Sauro sono stati impegnati 13 milioni e su quella del Marascione 101 milioni. L’esponente della Giunta lucana ha anche segnalato che a fronte degli 821 milioni di euro di fondi nazionali previsti per gli Schemi idrici della Basilicata ne sono stati destinati solo 374. Sempre sui fondi di cui si è in attesa, Viti ha segnalato che ammonta a 63 milioni di euro il debito che la Regione Puglia ha con la Basilicata per gli effetti dell’applicazione dell’articolo 15 del protocollo d’Intesa sul pagamento dell’acqua. “ Con tali fondi – ha asserito- la Basilicata potrà effettuare oltre che la manutenzione ordinaria degli invasi anche notevoli investimenti che gioveranno al mondo agricolo”. Infine, per quanto riguarda il costo dell’acqua ad uso irriguo che per via di un provvedimento governativo sta per raddoppiare sia per la Basilicata che per la Puglia, Viti ha fatto presente che insieme al collega Stefàno ha chiesto che sia bloccato e che con urgenza sia ridiscusso.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali