Pages

Pages - Menu

Pages

venerdì 10 ottobre 2014

CENTRO DEMOCRATICO BERNALDA. Montanaro: da queste elezioni, il partito ne uscirà rafforzato

Le elezioni provinciali del 12 ottobre sono motivo di discussioni politiche, più o meno sensate, e rappresentano sicuramente un momento di riflessione. 
Certamente la nuova formula elettiva ha cambiato in modo sostanziale l’approccio delle forze politiche alla campagna elettorale che si è svolta prevalentemente all’interno delle segreterie. Ci sono stati momenti di difficoltà per tutti gli schieramenti politici che amministrano i 31 comuni della nostra provincia, ma alla fine le liste sono state presentate e Il centrosinistra, con la lista n° 4 “Partito Democratico”, ha scelto Francesco De Giacomo, sindaco di Grottole, quale candidato presidente. Coerentemente con la linea politica nazionale, il Centro Democratico ha aderito alla coalizione di centrosinistra con l’autorevole candidatura di Rossana Florio, consigliere al comune di Pisticci e vice-segretario regionale del partito. E’ stata una scelta condivisa a tutti i livelli dirigenziali e rappresenta la volontà del Centro Democratico di dare un contributo di qualità alla coalizione. 
Personalmente sono molto soddisfatto di questa candidatura, in quanto, oltre alla stima personale che ho nei suoi confronti, Rossana Florio è una persona molto vicina alla nostra comunità e presente, in veste di dirigente di partito, alla nostra vita politica con grande disponibilità, serietà e competenza. Con queste certezze, rispondo con convinzione, a coloro che hanno ancora dei dubbi sulla presenza di Bernalda in questa competizione, che siamo e saremo degnamente rappresentati. Sono certo che, da queste elezioni, il Centro Democratico ne uscirà rafforzato e sarà sempre più un riferimento di primo piano nel panorama politico provinciale.

Giuseppe Montanaro
Segretario Cittadino
Centro Democratico Bernalda

Nessun commento:

Posta un commento