Pages

Pages - Menu

Pages

mercoledì 7 maggio 2014

SITUAZIONE FIAT. Patriciello: “Auspico che le notizie incoraggianti degli ultimi giorni portino ad una nuova ripresa delle aziende”

“Le notizie incoraggianti che arrivano dalla Fiat sono una boccata di ossigeno per le tante famiglie di lavoratori che, da anni, vivono il dramma della cassa integrazione”. Lo ha detto Aldo Patriciello, europarlamentare e candidato di Forza Italia alle europee del 25 maggio prossimo. “Il Mezzogiorno- aggiunge- ha pagato più di altri territori scelte sbagliate di politica industriale e fiscale, che fanno del nostro Paese quello più penalizzato a causa di una tassazione elevatissima e che, nonostante la crisi dei consumi, non opera i tagli del cuneo fiscale necessari alla ripresa ed a garantire ai lavoratori salari più adeguati. Sono problemi che l’Italia deve affrontare e deve farlo urgentemente, le imprese che scelgono di restare o di investire nel nostro Paese lo facciano perché sono state garantite le migliori condizioni di mercato, al di là dell'amore e dell'orgoglio per la propria terra”.

Segui su:

Nessun commento:

Posta un commento