Pages

Pages - Menu

Pages

giovedì 8 agosto 2013

La band EdizioneStraordinaria sabato in concerto a Lido Saint Bon

C’è una musica che non passerà mai di moda, con ritmi e melodie capaci di emozionare e far ballare tutti, dai bambini in fasce ai novantenni: è la musica americana degli anni Sessanta e Settanta, un periodo nel quale negli States ci fu la meravigliosa esplosione del soul, del funky e del rythm&blues. È la musica della Band "Edizionestraordinaria" che, con un organico di oltre quindici elementi, sul palco ripropone i più popolari brani “Made in Usa” degli anni Sessanta e Settanta, portati al successo da straordinari artisti come Aretha Franklin, Wilson Pickett, Otis Redding, i Blues Brothers, Jimmy Smith, Gloria Gaynor ed Etta James.Il spettacolo di "EdizioneStraordinaria" è così un eccezionale turbinio di successi evergreen che riesce ad affascinare il pubblico eterogeneo che rimane coinvolto dall'atmosfera di questa musica ballabile e poliritmica, la dance music per eccellenza. La band "EdizioneStraordinaria" sarà in concerto sabato prossimo, 10 agosto, alle ore 21.00 al Lido Saint Bon a Lama, nei pressi di Taranto, (biglietto 5 euro, info 3208642148 -3355776586), per una serata che si annuncia tra le più trascinanti dell’estate tarantina.

Nessun commento:

Posta un commento