C.
V. D. P.
Commissione
di Vigilanza
Per la Democrazia Partecipativa
(movimento
astensionista politico per il rilancio della sovranità
popolare)
I
primi 5 minuti di “vero Pluralismo” della
Rai
Finalmente il principale servizio pubblico
radiotelevisivo italiano ha trasmesso i primi 5 minuti di vero pluralismo e
democrazia della storia d’Italia. Una intervista nientemeno che a un
rappresentante del movimento astensionista politico italiano, addirittura “in
diretta” nel corso della trasmissione Agorà di Rai tre del 16 gennaio 2013. Pur
nell’esiguità del tempo a disposizione, delle domande poste e del tipo di
collegamento (web-video chat), l’importanza storica è senz’altro rappresentata
dal fatto che prima di questo evento “mai” era stato dato spazio di opinione
diretta a un rappresentante del movimento astensionista politico italiano, a
prescindere dalla quota di diffusione di questa ordinaria pratica democratica,
esercitata per “ugual diritto” dagli elettori. Nel riaffermare i più sentiti
apprezzamenti e ringraziamenti al Direttore Andrea Vianello e alla Redazione di
Agorà, si segnala quanto enunciato dal min. 51 al min. 56 della trasmissione,
che può essere rivista sul seguente link:
Roma, 20 gennaio 2013
la CVDP - Commissione di Vigilanzaper la Democrazia Partecipativa(movimento astensionista politico peril rilancio della sovranità popolare)Antonio Forcillo, portavoceCell. 338-5867165
Nessun commento:
Posta un commento