Pages

Pages - Menu

Pages

domenica 20 gennaio 2013

I primi 5 minuti di “vero Pluralismo” della Rai


C. V. D. P.
Commissione di Vigilanza
Per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico per il rilancio della sovranità popolare)


I primi 5 minuti di “vero Pluralismo” della Rai
Finalmente il principale servizio pubblico radiotelevisivo italiano ha trasmesso i primi 5 minuti di vero pluralismo e democrazia della storia d’Italia. Una intervista nientemeno che a un rappresentante del movimento astensionista politico italiano, addirittura “in diretta” nel corso della trasmissione Agorà di Rai tre del 16 gennaio 2013. Pur nell’esiguità del tempo a disposizione, delle domande poste e del tipo di collegamento (web-video chat), l’importanza storica è senz’altro rappresentata dal fatto che prima di questo evento “mai” era stato dato spazio di opinione diretta a un rappresentante del movimento astensionista politico italiano, a prescindere dalla quota di diffusione di questa ordinaria pratica democratica, esercitata per “ugual diritto” dagli elettori. Nel riaffermare i più sentiti apprezzamenti e ringraziamenti al Direttore Andrea Vianello e alla Redazione di Agorà, si segnala quanto enunciato dal min. 51 al min. 56 della trasmissione, che può essere rivista sul seguente link:

Roma, 20 gennaio 2013
la CVDP - Commissione di Vigilanza
per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico per
il rilancio della sovranità popolare)
Antonio Forcillo, portavoce
Cell. 338-5867165

Nessun commento:

Posta un commento