Pages

Pages - Menu

Pages

lunedì 21 gennaio 2013

GIORDANO UGL BASILICATA tema occupazione per tutti i candidati”.

“Nell’interesse della regione, per la serenità di chi lavora, delle loro famiglie e per rispetto di tutti i sindacalisti che quotidianamente devono lottare per salvare aziende e migliaia di posti di lavoro, i candidati in Basilicata al rinnovo del Parlamento Italiano, non usino strumentalizzare la Sata per la loro campagna elettorale”.
Lo dichiara il segretario regionale dell’Uglm, Giuseppe Giordano, auspicando che si plachino i toni sulla polemica in merito alla cig nello stabilimento Fiat di Melfi. Il sindacalista aggiunge inoltre che, “per il territorio e l’intera nostra regione, il tema dell’occupazione deve essere fondamentale da affrontare per tutti gli aspiranti candidati. Ciò che serve da loro capire è, quale politica nuova e completamente differente da quelle adottate sinora dalla precedente classe politica, intendano programmare per riportare in basso il tasso di disoccupazione: urge – conclude Giordano - favorire investimenti, infrastrutture e un nuovo ruolo per i lavoratori stessi proponendo idee innovative e non usando il sindacato come colpevole di tutti i problemi della regione”.

Nessun commento:

Posta un commento