Pages

Pages - Menu

Pages

martedì 13 novembre 2012

Galleria Nazionale della Puglia Palazzo Sylos Calò: concerto vocale di musica classica

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI
SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI ARTISTICI
ED ETNOANTROPOLOGICI DELLA PUGLIA – BARI
GALLERIA NAZIONALE DELLA PUGLIA “G. e R. Devanna” BITONTO


Mercoledì 14 novembre alle ore 18.00 a Bitonto presso la Galleria Nazionale della Puglia Palazzo Sylos Calò, via G. Rogadeo, 14 
si terrà un concerto vocale di musica classica eseguito dai giovani solisti Masako Abe, Mari Ichikura, Noriyo Kobayashi, Natsuko Kudo, Kimiko Suzuki, Sachimi Yamada accompagnati dal pianista Saeko Kikucihibara. Musiche di Bellini, Donizetti, Puccini, Verdi, Handel e Mozart. Coordinamento artistico di Luisa Giannini. L'iniziativa, che si svolge nell'ambito della I edizione dell'Apulia Music International Festival 2012, è frutto della collaborazione tra il teatro “Tommaso Traetta” di Bitonto e la Direzione della Galleria Nazionale della Puglia, tesa a incrementare le occasioni di conoscenza del proprio patrimonio museale presso un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.

Ingresso Libero
Manifestazione a cura di:
Nuccia Barbone e Daniela de Bellis 
Info 080099708;
mail gallerianazionaledellapuglia@beniculturali.it

Nessun commento:

Posta un commento