Pages

Pages - Menu

Pages

venerdì 5 novembre 2010

Musica - Venerdì 5 novembre 2010 esce il nuovo singolo della KRIKKA REGGAE

Il terzo album della KRIKKA REGGAE (LIBERATI) uscirà nei primi mesi del 2011 (Etnagigante
Ingegni- distr. Goodfellas). Al nuovo lavoro discografico hanno partecipato, tra gli altri, Roy Paci,
Bunna (degli Africa Unite) e Nando Popu (dei Sud Sound System).
Il singolo estratto dal prossimo album della band bernaldese si intitola VANITA', è possibile
ascoltarlo a partire dal 5 novembre 2010 attraverso i principali network nazionali e on line in
streaming sul sito www.krikkareggae.it. Il videoclip è su Youtube al seguente link : http://
www.youtube.com/watch?v=GA0aU17hppk e sulla pagina facebook all’indirizzo http://
www.facebook.com/pages/Krikka-Reggae/90377491663.
“Il brano è portatore un messaggio chiaro e diretto rivolto alle nuove generazioni in relazione alla
futilità dell'apparire e al valore dell'essere, aspetti che, per quanto possano apparire scontati,
purtroppo necessitano, alla luce dell'attualità dei fatti, di una costante veicolazione per contrastare
la melassa mediatica e la finta realtà in cui siamo quotidianamente immersi”

Nessun commento:

Posta un commento