Pages

Pages - Menu

Pages

martedì 23 novembre 2010

Formazione - Corso per Animatori della Comunicazione e della Cultura

Il corso si propone di formare una figura che sappia ultilizzare tutte le forme della comunicazione per promuovere attività culturali e comunicative all'interno della propria comunità o diocesi, con particolare attenzione al territorio e ai relativi contesti culturali.

Lezioni, esercitazioni, laboratori, project work, wiki, tutoring e verifiche sono svolte via internet tramite la piattaforma dedicata www.anicec.it

Incontri con professionisti per esperienze, simulazioni di casi ed eventi si svolgeranno in presenza, nel corso di un fine settimana residenziale.

Il corso di Alta Formazione ha inizio l'11 gennaio e ha la durata di 1 anno.

Nessun commento:

Posta un commento